Azione sui box di plastica per la raccolta del PET 2017

Al posto della suddetta azione, che si ripete ogni due anni, a partire dal 2017, tutti i nuovi clienti dei soci ASDB/VSG che non dispongono ancora di box per la raccolta del PET, hanno diritto a un primo equipaggiamento gratuito.

Da otto anni, l’azione sui box di plastica per la raccolta del PET per i soci ASDB/VSG è una tradizione. E la stretta collaborazione fa ora un passo avanti! Al posto della suddetta azione, che si ripete ogni due anni, a partire dal 2017, tutti i nuovi clienti dei soci ASDB/VSG che non dispongono ancora di box per la raccolta del PET, hanno diritto a un primo equipaggiamento gratuito. Unica condizione: i sacchi pieni vanno ritirati dal rispettivo socio ASDB/VSG.

Questa nuova soluzione comporterà alcuni vantaggi per i soci ASDB/VSG:

  1. Disponibilità costante di box per la raccolta del PET per i nuovi clienti.
  2. Il diritto a questo servizio non dipende dalla quantità raccolta.
  3. Consegna diretta del box per la raccolta del PET ai nuovi clienti su incarico del socio ASDB/VSG.
  4. Esclusività per i soci ASDB/VSG; i box per la raccolta del PET sono altrimenti soggetti a pagamento.  

Anche se i nuovi contenitori per la raccolta del PET sono molto resistenti, può capitare di doverne sostituire qualcuno. In tal caso, vi invitiamo a mettervi direttamente in contatto con PET-Recycling Schweiz. I contenitori per la raccolta del PET in materia sintetica saranno rimpiazzati come atto di cortesia.  

Con questa nuova soluzione, siamo certi di aver creato una situazione win-win sia per i soci ASDB/VSG, sia per PET-Recycling Schweiz. Lieti di poter contare anche in futuro su un’ottima collaborazione, vi porgiamo i nostri più.

> Informazioni box di plastica per la raccolta del PET

> Tagliando d'ordinazione per box di plastica per la raccolta del PET